venerdì 8 aprile 2016

TI PIACEREBBE AVVIARE UNA START UP AGRICOLA NELL'AMBITO DELL'AGRICOLUTURA URBANA E SOCIALE? G.R.I.P. TI OFFRE L'OPPORTUNITA' PER CAPIRE COME FARE

I percorsi

biancaIl Piano territoriale G.R.I.P. propone una serie di percorsi finalizzati all’acquisizione di competenze, allo sviluppo e valorizzazione delle capacità creative e di innovazione, a dare informazioni e fare formazione sui temi del fare impresa e del lavoro autonomo. La partecipazione a tutti i percorsi è gratuita e riservata a giovani, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale dei Garbagnate Milanese (Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Senago, Solaro) o che svolgano attività di studio o di volontariato nel territorio.

LA START UP AGRICOLA

Il percorso ha lo scopo di fornire le conoscenze e le competenze di base per avvicinarsi ed avviare percorsi possibili di riqualificazione sociale e agricoltura sostenibile.
Per partecipare occorre aderire alla CALL, termine di adesione 5 maggio
“AGRICOLTURA URBANA E SOCIALE” è strutturato in più momenti: due incontri d’aula di due ore in cui sarà dato un quadro tecnico generale, alcuni momenti di approfondimento e una parte di pratica di attività sul campo.