giovedì 9 giugno 2016

CONCORSO PUBBLICO: 1 montatore audiovisivo presso l'Università di Milano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di categoria C - posizione economica C1 - area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - montatore audiovisivo-operatore di post-produzione, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il CTU - Centro di servizio per le tecnologie e la didattica universitaria multimediale e a distanza - codice 18279. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.40 del 20-5-2016)


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di categoria C - posizione economica C1 - Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati - Montatore audiovisivo-operatore di post-produzione, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso il CTU - Centro di servizio per le tecnologie e la didattica universitaria multimediale e a distanza.

Il testo integrale del bando, con allegato il fac-simile della domanda e' pubblicato sul sito internet dell'Ateno all'indirizzo http://www.unimi.it/concorsi/

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio concorsi personale amministrativo e tecnico (tel. 025031.3074-3075; e-mail ufficio.concorsi@unimi.it fax 025031.3091).

Fonte: www.concorsipubblici.com