giovedì 20 ottobre 2016

Corso gratuito di fotografia a Milano

Appassionato di fotografia? Se risiedi nella regione Lombardia e sei momentariamente inoccupato, candidati per il corso gratuito di fotografia di Asa Polaris!


Dove: Milano
Durata: 5 settimane
Scandenza: il prima possibile

Descrizione dell’offerta

Asa Polaris è una casa di produzione del milanese nata nel 1975 e socia per molti anni di Mondadori e Fininvest. Ha prodotto diversi programmi televisivi per Rai, Mediaset, Sky, RTL tedesca, RTL Sevezia, la Cinco Spagna.
Asa Polaris accompagna i giovani talenti nella ricerca della propria strada attraverso corsi di formazione mirati, che li arricchiscano sotto un punto di vista tecnico e pratico.
Asa Polaris Milano presenta il corso gratuito di Fotografia per giovani talenti che vogliono imparare l’arte fotografica direttamente in centri specializzati del settore, come gli studi di produzione televisiva.

L’obiettivo del corso è dunque quello di creare una figura professionale capace di adattarsi a diversi ambiti occupazionali come la televisione, la pubblicità, la moda, il giornalismooppure nella quotidianità di un matrimonio, di un book fotografico o di un evento industriale.
Il corso partirà il 7 novembre 2016.

Requisiti

Il corso è diretto ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni, cittadini italiani o comunitari o stranieri con regolare permesso di soggiorno, in possesso dei seguenti requisiti:
  • iscrizione al programma Garanzia Giovani Regione Lombardia;
  • residenza o domicilio in Lombardia;
  • non essere impegnati attualmente in attività lavorative;
  • non essere inseriti in corsi scolastici o altri corsi formativi.

Durata del corso

Sede del corso di fotografia sono gli studios di Asa Polaris Srl, sita a Cinisello Balsamo (Milano Nord).
Il percorso formativo avrà una durata totale di 200 ore, a partire dal 7 novembre 2016, con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, per 5 settimane.

Guida alla candidatura

Per candidarsi, compilare il form ufficiale per la domanda di partecipazione.

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni sui contenuti del corso, consultare il sito ufficiale dell’offerta.

Scadenza

Il prima possibile.

FONTE: http://www.scambieuropei.info/corso-gratuito-di-fotografia-a-milano/