mercoledì 21 febbraio 2018

TEATRO DELL'ARTE CERCA FIGURANTI PER LO SPETTACOLO DEL COREOGRAFO OLIVIER DUBOIS


OPEN CALL
CERCHIAMO FIGURANTI PER LO SPETTACOLO DEL COREOGRAFO OLIVIER DUBOIS
FINO ALL'1 MARZO
Cerchiamo 40 uomini tra i 18 e i 65 anni che avranno la possibilità di partecipare come interpreti a Les Mémoires d’un seigneur, spettacolo del coreografo francese Olivier Dubois, in scena al Triennale Teatro dell’Arte il 16 e il 17 marzo 2018.
L’esperienza si realizzerà attraverso un workshop al termine del quale i 40 partecipanti si esibiranno insieme a Rémi Richaud, danzatore solista interprete del Ballet du Nord.Il workshop prevede un lavoro corale sul corpo e sul gesto tramite movimenti semplici come la corsa e la camminata. Verrà dato grande rilievo al gruppo come entità.

La partecipazione è gratuita.
RequisitiNon sono richieste pregresse conoscenze di danza, ma soltanto un’attitudine alle attività di gruppo.
Età: tra i 18 e i 65 anni.
Sesso: maschile.
Periodo: dal 12 al 17 marzo 2018 è richiesta la disponibilità dalle ore 16.00 per i workshop, le prove, la generale e gli spettacoli, secondo un calendario che verrà definito prossimamente.
Note: buona forma fisica (nello spettacolo ci sono molte corse). Per andare in scena i figuranti devono indossare un paio di jeans blu scuro (non scoloriti), una cintura nera e dei boxer neri. Le t-shirt saranno fornite dalla compagnia.
Come candidarsi
I candidati verranno selezionati a discrezione della direzione del Triennale Teatro dell’Arte. Per candidarsi è possibile inviare una e-mail entro l'1 marzo a  info.teatro@triennale.org con oggetto CANDIDATURA DUBOIS con le seguenti informazioni:
nome
cognome
data di nascita
numero cellulare
indirizzo e-mail
taglia t-shirt (S-M-L-XL)
foto tessera
Per maggiori informazioni  info.teatro@triennale.org