martedì 26 giugno 2018

Offerte di lavoro e di tirocinio per SUPERMERCATO in apertura ad Arese (MI)

Offerte di lavoro e di tirocinio per SUPERMERCATO in apertura ad Arese (MI)
Cesvip Lombardia è un ente accreditato in Regione Lombardia per i Servizi al Lavoro e per la Formazione.



All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca di:
-Cassieri/e (Rif MI/220 CASSIERI/E)
-Ausiliario/a alla vendita ( Rif MI/221 AUSILIARIO/A ALLA VENDITA )
-Addetti al banco ortofrutta , Addetti al banco salumi, Addetti al banco macelleria
(Rif MI/222 ADDETTI BANCO ORTOFRUTTA - ADDETTI AL BANCO SAUMI - ADDETTI AL BANCO MACELLERIA )
-Ausiliario/a alla vendita reparto freschi (Rif MI/223 AUSILIARIO/A ALLA VENDITA REPARTO FRESCHI
 
Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.mi@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.