venerdì 6 luglio 2018

CORSO GRATUITO PER DISOCCUPATI - ADDETTO ALLA RECEPTION

Risorse Italia Srl ente di formazione accreditato presso la Regione Lombardia organizza un corso gratuito rivolto a personale non occupato per

ADDETTO ALLA RECEPTION

L’Addetto al ricevimento assiste il cliente rispetto a tutte le richieste che può formulare, predisponendo quanto necessario alla sua soddisfazione. Accoglie i clienti che occupandosi della prima informazione. Rileva la soddisfazione, propone soluzioni migliorative del servizio, gestisce eventuali reclami. Garantisce la sorveglianza, controllando i movimenti in entrata e in uscita e intervenendo, in caso di necessità, secondo le procedure definite all'interno della struttura.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
• effettuare la  prima accoglienza del cliente 
• gestire le attività di informazione e promozionali
Destinatari: Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati, persone in mobilità e in cassa integrazione, residenti e domiciliati in Regione Lombardia.
Calendario del corso: Dal 16/07/2018 al 03/08/2018
Durata : 100 ore
Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00  alle 18.00 
Sede : Il corso si terrà presso la sede di Risorse Italia ubicata in Via Lazzaretto 19 a Milano
Metodologia:  Il programma prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti durante ogni modulo del corso ed in ogni esercitazione, in maniera da poter valutare l'evoluzione del grado di apprendimento.
Certificato di competenza: Risorse Italia è una struttura formativa accreditata presso la  Regione Lombardia, al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di competenza.
  

Per maggiori informazioni contattare la sede

Risorse Italia di Milano:

Tel. 02/49517681 

email: info.milano@risorseitaliasrl.it