venerdì 22 marzo 2019

Volontariato in Romania, Estonia, Grecia, Spagna, Polonia e Croazia



Volontariato europeo in Romania per campi giovanili e attività di educazione non formale

Opportunità di Volontariato europeo all'interno di Team for Youth, un'associazione che sviluppa attività  dedicate a tre temi principali: volontariato, educazione non formale e apprendimento interculturale.

Volontariato europeo in Estonia presso un centro di arti performative sperimentale

Opportunità di volontariato europeo in Estonia presso l'Experimental Movement Centre. Il centro, organizzazione no profit, si occupa di educazione non formale per bambini e giovani attraverso le arti performative.

Volontariato europeo in Grecia per l'inclusione sociale di persone con disabilità 

Il Centro di Riabilitazione di Attica (PAAPAV) è un istituto per bambini e ragazzi affetti da disabilità. Al momento ospita circa 100 giovani con disabilità fisiche e/o mentali.

Volontariato europeo in Spagna per supportare disabili e le loro famiglie

AFAEPS è un'associazione no profit fondata nel 1992, che lavora in supporto delle persone affette da disabilità mentale e delle loro famiglie, al fine di migliorarne la qualità della vita.

Volontariato europeo in Polonia con persone a rischio di esclusione sociale

Center for Youth Co-operation and Mobility è un'organizzazione indipendente non governativa polacca, senza scopo di lucro.

Volontariato europeo in Croazia per la salvaguardia dell'ambiente

Opportunità di volontariato europeo in Croazia presso l'associazione Outward Bound Croatia, che fa parte del network internazionale Outward Bound. 
Vai ai progetti