giovedì 21 novembre 2019

Campi di volontariato in India, Thailandia e Kenya

INDIA

Campo di lavoro per salvare i bambini dalla strada
Campo di lavoro in India, in collaborazione con l'associazione SMILE NGO, per recuperare i bambini delle famiglie più povere e bisognose, costretti a vivere per strada. L'obiettivo è quello di fornire ai bambini supporto igienico e un'educazione di base, nel tentativo di salvarli dalla strada dove invece, insieme alle famiglie, sono costretti a chiedere l'elemosina.
Scopri di più

THAILANDIA

Campo di lavoro all'interno di un villaggio sostenibile
Campo di lavoro in Thailandia presso Mae Kham Por Homestay, un luogo in cui i partecipanti possono apprendere lo stile di vita locale partendo dal cibo all'agricoltura, dai costumi al tipico massaggio thailandese. Questo villaggio vive in maniera sostenibile e le occupazioni principali sono l'agricoltura, la coltivazione del riso, i frutteti e l'allevamento del bestiame.
Scopri di più

KENYA

Campo di Lavoro sulla conservazione dell'ambiente
Campo di Lavoro in Kenya per partecipare al progetto Mara Osero Conservation. Si tratta di un programma di conservazione della fauna selvatica e di eco-campeggio nel parco del Maasai Mara con l'obiettivo principale di fornire una correlazione sostenibile tra esseri umani e natura.
Scopri di più
Tutti i progetti