martedì 7 gennaio 2020

Campi di lavoro internazionali

NUOVA ZELANDA

Campo di lavoro sull'educazione ambientale
Campo di Lavoro in Nuova Zelanda presso il Pupu Rangi Nature Sanctuary, un'organizzazione no profit dedicata alla protezione di flora e fauna del territorio. L'obiettivo della ONG è quello di proteggere ed incentivare lo sviluppo dell'ecosistema  educando le persone al rispetto dell'ambiente.

THAILANDIA

Campo di Lavoro per il festival Songkran
Campo di lavoro in Thailandia per partecipare al capodanno thailandese, il festival "Songkran" che si terrà il 13- 15 aprile. Songkran è un'usanza molto importante per le famiglie tailandesi, per le comunità e la religione difatti tutti si preparano per questo grande evento organizzando le proprie case e luoghi pubblici. Durante i tre giorni di festival ci sono molte attività tra cui giochi d'acqua, riti buddisti, esibizioni e degustazioni del cibo locale.

KENYA

Campo di Lavoro presso il Badilisha Eco-Village
Campo di Lavoro in Kenya presso  Badilisha Eco Village. Badilisha in Swahili significa "cambiamento", ciò significa che l'obiettivo del villaggio è quello di mirare a portare il cambiamento nella vita di persone che devono affrontare sfide come l'insicurezza alimentare, HIV/ AIDS e la mancanza di istruzione tra le altre questioni urgenti. In questo luogo si cerca anche di ispirare il cambiamento dei paradigmi generali della popolazione locale in un modo più olistico e responsabile.

Tutti i progetti