martedì 29 maggio 2012

Cercasi ragazza alla pari italiana per un anno a Zurigo

Una giovane famiglia con tre bimbi (11, 7, 7 anni) che frequentano la scuola internazionale (9am-3pm) cerca una ragazza di nazionalità italiana alla pari, disponibile da subito fino alla prossima estate.
In casa parlano inglese e tedesco ma vorrebbero che i bimbi, che parlano italiano, migliorino la loro conoscenza della lingua.
Cercano una persona che possa aiutare a gestire i bimbi e le faccende domestiche possibilmente una persona già con esperienza in famiglia e con bambini. Non fumatrice. E' necessaria la patente, età sotto i 30 anni perché, in caso contrario,  non verrà concesso il visto ragazza au-pair.
Dettaglio della richiesta:
si cerca persona intelligente, aperta, responsabile, onesta, proattiva ed organizzata.
si offre: vitto ed alloggio (stanza singola) in una bella casa sul lago a 10 minuti di macchina dal centro di Zurigo; privacy garantita, bagno en-suite su piano diverso da quello della famiglia, cucina, donna delle pulizie, uso della macchina e della palestra di casa, corso di lingua, buona paga mensile, flessibilità.

Se veramente interessati presentarsi via e-mail con oggetto "au pair da Scambi europei" all'indirizzo: christinatessaro@hotmail.com Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  allegando foto e curriculum vitae.