venerdì 20 luglio 2012

TIROCINI IN MONDADORI: APERTE LE CANDIDATURE

Vuoi lavorare nei settori editoria, comunicazione e cultura? Mondadori, casa editrice con sede a Segrate, Milano, mette a disposizione diversi tirocini per i giovani e sono rivolti a neolaureati, possiblimente in possesso di laurea specialistica.

Durata: 6 mesi
Remunerazione: Rimborso spese mensile e buoni pasto.
Sede: Veneto o Lombardia

Stage disponibili:
STAGE RICERCA ICONOGRAFICA
Il candidato si occupera della produzione digitale e dell'elaborazione del materiale fotografico, nonchè aggiornamento archivio e verifica dei materiali. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza di Photoshop e del pacchetto Office, passione per la fotografia, la grafica, le nuove tecnologie e attitudine al lavoro di back office.

STAGE SEGRETERIA EDITORIALE
Le mansioni da svolgere riguardano principalmente: la lettura delle proposte editoriali, la gestione dell’archivio dei titoli e  organizzazione della partecipazione a fiere del libro. Il tirocinio si rivolge a neolaureati in possesso di Laurea in discipline umanistiche con conoscenza e interesse per la letteratura per l’infanzia o per ragazzi.

STAGE MARKETING
Affianco al responsabile marketing paperback nella gestione dei marchi tascabili della casa editrice, il tirocinante si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti e iniziative nel segmento. Sono necessari laurea Specialistica o Master in Discipline Economiche, preferibilmente indirizzo Marketing.

STAGE AREA LEGALE
Attività di supporto all’Ufficio Legale di Gruppo (contratti, gestione interna delle fasi stragiudiziali e di contenzioso, sviluppo nuovi progetti ecc.). I tirocini sono rivolti a laureati in giurisprudenza.

Data di inizio
Agosto - Settembre 2012.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi avere maggiori informazioni, complilare il form all'interno del sito della Mondadori, sezione Lavora con noi.
Scadenza quanto prima