lunedì 17 settembre 2012

GiGroup seleziona 350 profili nel settore "beauty"

La GiGroup seleziona: 200 Beauty Consultant, 100 Make-up Artist e 50 Hostess Fragranze per i corner dei maggiori marchi di cosmesi presenti in Italia.
Per candidarsi alla posizione di Make-up Artist e Beauty Consultant si richiedono: attestato di qualifica professionale, ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici, dello skin-care, delle diverse tipologie di trucco (da giorno, da notte, da sposa ecc.) e delle tecniche di make-up. Necessaria la disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento professionale.
Esperienze pregresse invece sono richieste alle Hostess Fragranze, insieme alla padronanza delle principali tecniche di vendita e delle regole base di comunicazione. Necessarie doti di pro-attività, precisione e puntualità nel dare i feedback ai clienti. Completa il profilo l’ottima conoscenza del mondo delle fragranze e dei maggiori brand presenti sul mercato.
I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato per i Make-up Artist e i Beauty Consultant. Invio cv a progettobeauty@gigroup.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando nell’oggetto dell’e-mail la posizione per cui ci si propone.