lunedì 17 settembre 2012

Trenta camierieri di sala per il gruppo Apollo

Il gruppo Apollo sta cercando 30 camierieri di sala; tra i requisiti richiesti: la capacità di lavoro in team internazionali, un aspetto curato, flessibilità e simpatia, precedenti esperienze in ristoranti di qualità e buona conoscenza della lingua inglese. Infine è gradita una buona conoscenza della cucina internazionale.

I selezionati dovranno sostenere prima un colloquio in inglese in video conferenza (Skype), poi un colloquio finale di assunzione direttamente a bordo i primi giorni di ottobre a Venezia o Livorno. Il contratto di lavoro avrà una durata di 6 mesi con eventuale rinnovo dopo 2 mesi di pausa.

Gli interessanti dovranno inviare tutto – solo in inglese e solo per la posizione richiesta - sia per la presentazione che per il CV, oltre a eventuali gradite referenze accompagnate da traduzione (diversamente le candidature non saranno prese in considerazione) a paola.marani@regione.veneto.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per cc: eures.mi@provincia.milano.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando in oggetto Camerieri Apollo Group, e il riferimento EURES 0000012011000000000089909.

La sede di lavoro di base sarà Venezia, ma il ruolo prevede frequenti spostamenti a bordo delle navi da crociera. La data di scadenza per la presentazione delle offerte è il 20 settembre 2012.