Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

giovedì 3 ottobre 2013

LA SALA PROVE DI GARBAGNATE MILANESE

||
Sei mai stato a suonare in Sala prove?
 
.. e magari non sapevi neanche che c'è una Sala prove a Garbagnate Milanese !
Esiste, esiste.. già da un bel po' di anni, e da poco ha rinnovato anche la strumentazione!
 
Funziona 6 giorni la settimana, offrendo 4 turni da 2 ore ogni giorno.
Costa poco è bella e ci si sta bene.
La Sala Prove Comunale "Prova Microfono" è un servizio comunale gestito da giovani volontari dell’Associazione Settebellezze che si trova in Via Pasubio 34, nel seminterrato della scuola Primaria A. Moro.
La Sala dispone di due sale insonorizzate, climatizzate e completamente attrezzate: batteria standard completa di cassa, 3 tom, rullante, due crash, un ride ed un hihat, pedale per grancassa, supporti e seggiolino, impianto voce completo di microfoni, tre amplificatori per chitarra, di cui un testa + cassa, un amplificatore per basso testa + cassa, tastiera o piano elettrico con sgabello, supporti per chitarre.

ORARI
Prova Microfono offre turni di utilizzo da due ore ciascuno:
- da lunedì a venerdì due turni: dalle 20:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 24:00
- domenica due turni: dalle 18:00 alle 20:00, dalle 20:00 alle 22:00
 
COSTO
Il costo di un turno di prova da due ore è di € 15,20. Per i gruppi che effettuano almeno10 turni di prova, sarà concesso un turno gratuito.
COME SI ACCEDE
Per accedere al servizio è necessario effettuare la prenotazione del turno di prova, contattando direttamente la Sala  nei giorni e negli orari d’apertura Tel. 02 9957255.
Non si accettano prenotazioni on line.
 
Per l'acquisto del tagliando di prova, è possibile muoversi in due modi:
 
- Effettuare il versamento dell’importo dovuto secondo una delle seguenti modalità qui descritte
- Chiedere all'associazione  che gestisce la Sala di provvedere lei all'acquisto del tagliando che le rimborserete al momento della prova.  Questo servizio è effettuato dall'Associazione Settebellezze solo per i soci. Per maggiori dettagli su come fare, chiedete direttamente all'Associazione al momento della prenotazione.  

ProvaMicrofono è su Fb