venerdì 29 novembre 2013

Area Metropolis 2.0 Film in programmazione dal 28 novembre al 4 dicembre


DA VENERDÌ 29 NOVEMBREIl passato
Dopo quattro anni di separazione, Ahmad arriva a Parigi da Teheran, su richiesta di Maria, la moglie francese, per espletare le formalità del loro divorzio. Durante il suo breve soggiorno, Ahmad scopre il rapporto conflittuale che Maria ha con sua figlia, Lucia. Gli sforzi di Ahmad per cercare di migliorare questo rapporto sveleranno i segreti di un passato a lui sconosciuto.
La scheda del film
DA VENERDÌ 29 NOVEMBRERegala il grande cinema!
Sono in vendita a partire da venerdì 29 novembre presso la biglietteria di Area Metropolis 2.0 i buoni regalo per 5 spettacoli, utilizzabili fino al 30 giugno 2014. Regala il grande cinema, regala grandi emozioni!
DA VENERDÌ 29 NOVEMBREGiovane e bella
Il racconto, attraverso quattro stagioni e quattro canzoni, dell'adolescenza di una ragazza che si concede a incontri intimi con sconosciuti. Un tema provocatorio e delicato per il nuovo film di François Ozon.
La scheda del film
MARTEDÌ 3 DICEMBRE H 21STASERA VA IN SCENA IL CACAO
Un evento equosolidale con degustazione
Proponiamo due docufilm in cui viene raccontato un viaggio – quello del regista – alla ricerca di risposte su responsabilità e meccanismi legati al traffico di bambini sottratti alle loro famiglie nei villaggi e portati in Costa d’Avorio, dove vengono sfruttati nelle immense piantagioni di cacao.
BIGLIETTO INTERO: EURO 5
RIDOTTO CINETESSERA e SOCI EFFETTO TERRA: EURO 4
Le schede dei film
Area Metropolis 2.0
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 181