venerdì 29 novembre 2013

Associazione Joint: opportunità volontariato in Europa, scambi internazionali, corsi di formazione e... tanto altro

.
SVE

SVE in Bolivia in rieducazione sociale

Progetto di volontariato internazionale in Bolivia della durata di 12 mesi con lo scopo di aiutare adolescenti in situazioni a rischio a causa di sfruttamento sociale e di violenze domestiche.
Scopri di più!

Sve in Polonia presso un centro giovanile

Volontariato internazionale in Polonia della durata di 2 mesi col fine di trasmettere a giovani e bambini la voglia di stare insieme con workshops, giochi su arte, musica e lingue straniere.
Scopri di più!

SVE in Francia presso un centro socioculturale

Volontariato internazionale in Francia di 6 mesi in un'associazione che si occupa di fornire uno spazio aperto e libero ai ragazzi, stimolando in questo modo il loro interesse per attività artistiche, creative, sportive e avere possibilità di esprimersi.
Scopri di più!

SVE in Romania sull'Unione Europea

Volontariato internazionale in Romania di 12 mesi sul tema dell'EU, la cui finalità è quella di rendere i ragazzi consapevoli dell'importanza del loro voto in Europa e del loro interesse nei confronti dei diritti umani ed europei.
Scopri di più!

SVE contro la violenza

Volontariato SVE di 12 mesi in Romania, nelle scuole di Bucarest con lo scopo di sviluppare nei giovani uno stile di vita tollerante e promuovere la non violenza.
Scopri di più!

SVE politiche giovanili

Progetto di volontariato internazionale di 12 mesi in Spagna con lo scopo di sviluppare progetti di qualità per i giovani, la partecipazione attiva e l'informazione.
Scopri di più!

SVE con studenti

Opportunità volontariato internazionale di 11 mesi in Danimarca in un college dove gli studenti vivono.Il volontario sarà impegnato a realizzare attività extracurriculari.
Scopri di più!

SVE in Tunisia partecipazione attiva

Progetto di volontariato internazionale in Tunisia di 9 mesi con il fine di incoraggiare lo spiritivo creativo, promuovere gli scambi internazionali e la partecipazione attiva in varie comunità locali.
Scopri di più!

SVE in Algeria con giovani e bambini

SVE in Algeria di 9 mesi, in un progetto che mira ad incoraggiare i giovani a partecipare allo sviluppo della società locale e trasmettere ai bambini valori di rispetto e cooperazione.
Scopri di più!

SVE in Egitto sulla cittadinanza

Volontariato fuori Europa di 9 mesi, in Egitto, in associazione che si propone di diffondere informazione e istruzione su temi quali cittadinanza attiva, diritti umani e consapevolezza politica.
Scopri di più!
 Seguici su Twitter | Seguici su Facebook 
Copyright © 2013 Associazione Joint, Tutti i diritti riservati.
www.associazionejoint.org | www.serviziovolontarioeuropeo.itwww.scambiinternazionali.it 
Il nostro indirizzo email è:
info@associazionejoint.org