martedì 29 luglio 2014

Plastic Technologies Award 2015, partecipa anche tu


Concept innovativi e originali di prodotti a rapido consumo/temporanei/usa-e-getta, che sfruttino le potenzialità di specifiche tecnologie di produzione e trasformazione delle materie plastiche: questi i cardini della seconda edizione di Plastic Technologies Award, il Concorso Internazionale lanciato da PROMAPLAST, società organizzatrice di PLAST 2015 (5-9 maggio) in collaborazione con POLI.design.
Il concorso si focalizza sulla dismissione e il riciclo dei prodotti, dei componenti e degli imballi con rapida obsolescenza e connotazione d’uso temporanea o addirittura usa-e-getta.
La competition si rivolge a progettisti e creativi, italiani e stranieri (singoli o in gruppo), liberi professionisti o non professionisti, dipendenti di aziende e studenti.
Come si partecipa? 
Ogni progettista dovrà iscriversi al concorso entro il 3 novembre 2014 e scegliere una categoria tecnologica in cui cimentarsi. I progetti andranno presentati entro il 27 Novembre 2014 all’indirizzo mailcompetitions@polidesign.net nelle modalità indicate nel regolamento.
Chiusura iscrizioni:
3 novembre 2014
Deadline consegna progetti:
27 novembre 2014

Totale premi: 8.000 euro
Contacts:
competitions@polidesign.net
Bando e modalità di adesione su: www.polidesign.net