lunedì 25 agosto 2014

Offerte di lavoro e stage con Wimdu a Berlino

Cogli l'opportunità di lavorare nel settore delle vacanze 
in tutto il mondo

Wimdu é una start up con sede a Berlino che offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze in tutto il mondo. Fondata poco più di 3 anni fa, Wimdu offre ora 300.000 appartamenti in 100 paesi e può contare su un team di circa 150 membri.

In ragione della sua rapida crescita, offre regolarmente nuove posizioni a tempo pieno e stage per neolaureati e studenti in settori come marketing, business, vendite, sviluppo web, servizio clienti e risorse umane; alcune di queste posizioni sono dirette nello specifico a madrelingua italiani.

Le posizioni a tempo pieno sono offerte con contratto annuale rinnovabile; sono ora disponibili svariate posizioni nel campo dello sviluppo web e programmazione, nel marketing e nelle risorse umane. I tirocini hanno durata da 3 a 6 mesi, sono regolarmente retribuiti come previsto dalla legge tedesca e sono spesso mirati all’inserimento in azienda.

Sebbene Wimdu si trovi in Germania e molte delle posizioni offerte siano nella capitale tedesca, l’ambiente di lavoro è internazionale e per gran parte delle posizioni non è richiesta la conoscenza del tedesco; è sufficiente un buon livello di inglese e un’ottima conoscenza della propria lingua madre.

Per controllare le posizioni disponibili e candidarsi è necessario consultare il sito alla sezione “Jobs, dove ci si può anche iscrivere alla newsletter lavoro per ricevere la lista di tutte le nuove posizioni disponibili direttamente via email.