lunedì 25 agosto 2014

VA SUL PALCO 2014 - contest varesino per band emergenti

targa vsp 2008

COS’E’ VA SUL PALCO

E’ un concorso nazionale dedicato alla musica emergente che dà la possibilità alle 12 band selezionate di esibirsi dal vivo davanti a qualificati esponenti del settore musicale e a professionisti della discografia italiana.

L’iniziativa rientra all’interno del progetto NOTTURNO GIOVANI, promosso dall’Assessorato a Famiglia, Persona e Università del Comune di Varese –Informagiovani e Politiche Giovanili e realizzato dalla cooperativa Naturart grazie al contributo del Consiglio di Regione Lombardia, e all’interno del PROGETTO CONVERGENZE realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Tutti gli artisti nati tra 1 gennaio 1979 al 31 dicembre 1997, residenti o domiciliati in Italia, che invieranno alla direzione artistica n° 3 canzoni interpretate da loro stessi, purché siano autori o coautori delle canzoni stesse, entro il 25 settembre 2014. I pezzi devono essere inediti (e non necessariamente dovranno essere gli stessi che suonerete alle serate di concorso se sarete selezionati).

QUI TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE

ATTENZIONE: Venerdì 29 l'Informagiovani di varese sarà ad ANCHE IO - VareseNews in festa con un info point dedicato a Va sul Palco 2014.
Se hai una band e vuoi partecipare, puoi chiedere info, iscriverti oppure presentarti agli organizzatori.
Dalle 18.30 all'Area Feste della Schiranna a Varese. Cerca il gazebo Informagiovani Varese!