lunedì 27 luglio 2015

Lucca Project Contest 2015: concorso per fumettisti - 1.800 € in palio



E' stato pubblicato il  bando ufficiale del Lucca Project Contest 2015, il concorso per progetti di storie a fumetti, dedicato agli aspiranti professionisti del settore, organizzato come sempre da Lucca Comics & Games con la collaborazione di Edizioni BD.

Il concorso è giunto alla sua undicesima edizione e anche quest’anno individuerà un progetto di storia a fumetti che, selezionato da una giuria di professionisti, possa trasformarsi in una vera pubblicazione cartacea. È il principale trampolino di lancio nel panorama italiano per aspiranti giovani fumettisti, che possono trasformare passione e talento in una professione. Nelle dieci edizioni passate, il Lucca Project Contest ha rappresentato in molti casi un esordio nel mondo del lavoro e dell’editoria a fumetti.

Sono ammessi al concorso progetti di opere a fumetti indipendentemente dalla tipologia (volume unico, miniserie, serie eccetera), genere narrativo, target di riferimento, tecniche utilizzate (bianco e nero, colore eccetera), età, nazionalità e professione dei proponenti. Tra i partecipanti saranno selezionati i finalisti, tra i quali la giuria di esperti individuerà il progetto che sarà pubblicato da Edizioni BD, presentato in occasione di Lucca Comics & Games 2016 e distribuito a livello nazionale. Inoltre, per il progetto vincitore è previsto un contributo in denaro per la realizzazione di € 1.800.

La finestra – inderogabile – per partecipare va dal 10 giugno al 18 settembre 2015 e l’iscrizione andrà effettuata sull’apposita area del sito www.luccacomicsandgames.com. I finalisti saranno scelti e comunicati entro il 7 ottobre.


QUI IL TESTO DEL BANDO

Per informazioni, visita il Sito ufficiale del Festival




fonte: www.associazioneinformagiovani.weebly.com

Concorso letterario “Meglio di un romanzo (in bozze)” per il Festivaletteratura 2015 di Mantova

Sei un aspirante giornalista o scrittore? Partecipa a questo concorso letterario “Meglio di un romanzo (in bozze)” promosso dal Festivaletteratura 2015 di Mantova!



Aspiranti narratori e giornalisti in erba avranno nuovamente spazio a Festivaletteratura 2015, che si terrà a Mantova dal 9 al 13 settembre. In collaborazione con LUISS Creative Summer School torna “Meglio di un romanzo (in bozze)”, lo spazio di confronto, coordinato da Christian Elia, che il Festival dedica al giornalismo narrativo e a scritture di impianto documentaristico.

“Meglio di un romanzo (in bozze)” porterà nuovamente ...

Read more

INFO da: www.associazioneinformagiovani.weebly.com

XVII edizione del Bando Progetto Professionalità della Fondazione Banca del Monte di Lombardia

Dal 15 giugno al 16 novembre 2015 sono aperte le iscrizioni alla XVII edizione del bando Progetto Professionalità, l'iniziativa annuale promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia a favore della crescita professionale dei giovani lombardi.

Per partecipare, è necessario possedere i seguenti requisiti: 
  • età compresa tra i 18 e i 36 anni
  • risiedere o lavorare in Lombardia
  • avere un’esperienza occupazionale o di ricerca, anche pregressa, comprese forme di contratto atipiche, collaborazioni, tirocini formativi, stage curricolari effettuati durante il percorso universitario. 
In gioco la straordinaria opportunità di arricchire la propria preparazione svolgendo un percorso pratico-lavorativo su misura presso imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni, centri di eccellenza, in Italia – al di fuori del territorio lombardo - e in altri Paesi, per una durata massima di 6 mesi. 

Per inserire la domanda di partecipazione on-line, direttamente sul sito della Fondazione (http://www.fbml.it/progetto-professionalità-IT.aspx)

Ad aggiudicarsi il finanziamento saranno i 25 candidati che avranno presentato le proposte di percorso ritenute più interessanti, originali e concrete dal Comitato di Gestione. Ciascun candidato, che ha superato la prima fase di selezione, sarà assistito da un tutor che lo affiancherà in ogni fase della sua esperienza.

Per raggiungere l’obiettivo occorre dimostrare di avere un sogno professionale e il desiderio di realizzarlo con impegno e forti motivazioni. Qualunque sia il settore di appartenenza, indipendentemente dal titolo di studio, Progetto Professionalità premierà chi avrà saputo distinguersi per determinazione e volontà di incamminarsi verso un futuro lavorativo migliore.

Ad oggi sono 319 i ragazzi che hanno potuto specializzarsi nei settori professionali più diversi in ben 59 Paesi. Grazie alla Fondazione Banca del Monte di Lombardia i giovani di talento possono beneficiare di un’eccezionale occasione per elevare la propria carriera e apportare un valore aggiunto all’economia lombarda.


È possibile leggere e scaricare la versione integrale del bando 2015/2016 nell’apposta sezione – Progetto Professionalità - del sito www.fbml.it.

Seguici su Facebook, Twitter e Linkedin: www.facebook.com/ProgettoProfessionalita / @ProgProfession / Linkedin Progetto Professionalità - Fondazione Banca del Monte di Lombardia

giovedì 23 luglio 2015

WOODOO FEST 2015

Header

immagine


















L'associazione Le Officine e il Circolone di Legnano presentano...
.
WOODOO FEST 2015  -  23-24-25-26 luglio alla Tensostruttura Area Feste - Via Primo Maggio,Cassano Magnago (VA) - Google Maps  www.goo.gl/SmzGDd
Torna l'Estate, torna la voglia di Musica Live, torna la voglia di contatto con la Natura… E torna il Festival da vivere immersi nel verde del Bosco. E’ tornato WOODOO #TORNIAMONELBOSCO 
Giovedì 23 Luglio: VALLANZASKA
Opening Live act: IDRAVLIKA
Afterparty: KITSCH UP! Phil Benson dj set (Ska Rock - Dub)
.
Venerdì 24 Luglio CHIUMA PARTY
DJ SET powered by OH MY CLUB! & Friends: Main Stage: PlanetOne - WOW - Trpsptn - Hate Mosh - Roy Van Couver - PAKO -RZVN (Electro - House - Trap - Dubstep - Drum'n'Bass).
A seguire SILENT DISCO! Hate Mosh - LaPauraFa90 - Urhbner VS Ale Effe (EDM - ANNI 90 - Techno)
.
Sabato 25 Luglio BRUSCO
Opening DJ SET  Il Lello & Il Kasse (Reagge - Dancehall - Dub)
A seguire SILENT DISCO! (Reggae - Dancehall )
.

Domenica 26 Luglio MEZZOSANGUE
STREET FOOD PARADE
Preparatevi a un viaggio di quattro giorni nella tradizione tipica Italiana e nei sapori della nostra terra. I più famosi piatti da strada arriveranno caldi e fumanti sulle tre o quattro ruote dei migliori FOOD TRUCKprovenienti da tutta Italia per la seconda edizione di WOODOO Fest!
E dopo la Mezzanotte: HAPPY HOUR SULLA BIRRA! #MANGIAMONELBOSCO 
SILENT DISCO
Acchiappa le cuffie. Indossale e preparati ad un'esperienza fuori dall'ordinario!
Dal tramonto fino all'alba, passando attraverso la notte silenziosa.
Mentre tutto nel bosco tace, NOI BALLIAMO
3 DJ che trasmettono 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui sintonizzarsi con speciali cuffie e dar via alla rivoluzione danzante più silenziosa che c'è #BALLIAMONELBOSCO
Attività Ricreative Pomeridiane
Concerti anche in caso di pioggia
Area Ristorazione e Relax 

Ingressi:
Giovedì: 5 Euro con Consumazione inclusa
Venerdì: 5 Euro
Sabato: 5 Euro
Domenica: 5 Euro
Fino alle 20.30 ingresso ad offerta libera. FREE ENTRY DOPO MEZZANOTTE

CIRCOLO FRATELLANZA E PACE - COOPERATIVA SOCIALE
via S. Bernardino, 12 - Legnano (Mi) - www.circolone.it
Tel: 0331 548.766 - fax 0331 540.239 - info@circolone.i

Area Metropolis 2.0 Film in programmazione dal 24 al 29 luglio

DA VENERDÌ 24 LUGLIOFuochi d'artificio in pieno giornoLa scheda del film
LUNEDÌ 27 E MARTEDÌ 28 LUGLIO
WhiplashLa scheda del film
1999. All'ispettore Zhang viene assegnato un inquietante caso di omicidio. Ma presto le indagini prendono una brutta piega, e due suoi colleghi muoiono in uno scontro a fuoco. Depresso l'ispettore si ritira dalla polizia. Dopo cinque anni passati a lavorare in una miniera, Zhang viene a sapere di un nuovo omicidio simile al precedente. L'ispettore torna quindi in pista per scacciare i demoni del suo passato, e scopre che i crimini sono in qualche modo legati alla bella Wu Zhizhen, impiegata in una lavanderia. Zhang comincia a pedinare la donna, ma finisce con l'innamorarsene...
Andrew è un giovane batterista jazz che sogna di diventare uno dei più grandi musicisti di sempre. All'esclusivo conservatorio di New York dove studia viene notato dal maestro Terence Fletcher, che lo recluta nella sua orchestra. Inizialmente lusingato, a poco a poco Andrew si rende conto che l'insegnante è letteralmente ossessionato dalla perfezione, e non tollera alcun tipo di errore. Le sfiancanti prove mettono alla dura prova il fragile equilibrio del ragazzo, e il sadico maestro comincia ad abusare anche psicologicamente di Andrew, allo scopo di tirarne fuori il massimo del potenziale.

DA VENERDÌ 24 LUGLIOForza maggioreLa scheda del film
Tomas, Ebba e i loro due figli partono per un fine settimana di sci sulle Alpi francesi. Tutto sembra andare a meraviglia, quando un'improvvisa valanga rischia di travolgere i turisti. Mentre la prima reazione di Ebba è quella di proteggere i figli, Tomas scappa invece a gambe levate abbandonando la famiglia. E quando la valanga si rivela essere solo un falso allarme, la stabilità della famiglia viene comunque sconvolta. Ebba rinfaccia al marito la propria codardia, mentre Tomas cerca con fatica di riconquistare il proprio ruolo di padre di famiglia.

Area Metropolis 2.0
via Oslavia 8
20037 Paderno Dugnano
Telefono Biglietteria 02 9189 1
81

Manda in vacanza il caldo! Vieni al MIC a provare i brividi di Un Archivio da Paura!!!

siete costretti in città e "Caronte" non vi dà tregua? Avete condizionatore e ventilatore acceso ma sognate comunque il Polo Nord? Niente paura... o quasi... ci pensiamo noi a farvi venire i brividi! Presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, ogni venerdì, sabato e domenica dalle 17 potrete sperimentare anche voi tutte le emozioni del Tunnel dei Sogni e dell'Archivio da Paura! Uno strordinario percorso guidato che vi farà ripercorrere la storia del cinema e della pellicola, e vi darà l'opportunità di visitare il nostro archivio film con l'ausilio della realtà aumentata degli occhiali EPSON Moverio, per gustarvi le più famose scene dei migliori film dell'orrore! E il tutto a temperature che vi faranno dimenticare il caldo almeno per un giorno: non dimenticate il golfino.
Insomma: brividi di fresco, brividi di paura... che cosa vi costa? NIENTE!
Le visite saranno GRATIS PER TUTTA L'ESTATE! Cosa aspettate?
Prenotazione obbligatoria al numero 02-87242114, max 12 persone a visita ogni venerdì, sabato e domenica alle 17.00.
VISITE GRATUITE NO STOP PER TUTTA L'ESTATE!!!UN ARCHIVIO DA PAURA
Vieni a vedere in prima persona "UN ARCHIVIO DA PAURA", il percorso multimediale sviluppato dal MIC in collaborazione con Epson per far rivivere ai visitatori le pellicole del passato grazie agli occhiali intelligenti Moverio e alla Realtà Aumentata!!! Cosa aspetti?
Guarda il teaser!
Ingresso gratuito per tutta l'estate con prenotazione OBBLIGATORIA allo 0287242114
ORARI VISITA: Venerdì, sabato e domenica h 17

Scopri tutto sulla visita guidata
MIC - Museo Interattivo del Cinema di Milano
Viale Fulvio Testi 121 - MM5 Bicocca
Telefono 02 8724 2114
www.cinetecamilano.it


APPUNTAMENTI IN ZONA: I SUGGERIMENTI DI INSIEME GROANE

APPUNTAMENTI IN PRIMO PIANO

DAL 22 al 29 LUGLIO
Dal 06/06/2015 a 25/07/2015 - Senago
NOTTI DI SATURNO
MUSIC LIVE MONZINI - live acustico & aperitivo EXPO


Dal 30/06/2015 a 31/12/2015 - Arese
RIAPERTURA MUSEO ALFA ROMEO - ''LA MACCHINA DEL TEMPO''
In occasione dei suoi 105 anni e in contemporanea con il lancio della nuova Giulia , il Museo Alfa Romeo di Arese rinasce.

Dal 20/07/2015 a 24/10/2015 - Rho
BALCONI FIORITI - PRIMA EDIZIONE // FLOWERY BALCONIES - 1ST EDITION
Fate sbocciare i vostri balconi!


24/07/2015 - Pregnana Milanese
CINEFORUM
Proiezione del film PRIDE

25/07/2015 - Baranzate
SERATA MUSICALE
Antistante la piadineria Giolì - "Orecchie tese" / Ti Aspetto Fuori 2015

25/07/2015 - Parco delle Groane
“TAI CHI QUAN” – PARCO DELLE GROANE
Corso di Tai chi che si svolgerà nei prati e boschi del parco delle Groane.

26/07/2015 - Bollate
UN DUE TRE...TOCCA A ME!*
Giochi dimenticati e laboratori creativi sotto le fresche frasche


27/07/2015 - Novate Milanese
DUE GIORNI UNA NOTTE
Sandra, dipendente di una piccola azienda di pannelli solari, vorrebbe tornare al proprio lavoro dopo un lungo periodo di assenza...


29/07/2015 - Settimo Milanese
SOUND 60 IN CONCERTO
Indimenticabili brani degli anni 60!

Vintage Festival Italia 2015 – Il contest

contest_vintage

Da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2015 torna a Padova il Vintage Festival Italia 2015, manifestazione leader sulla cultura dell’immagine e sulla ricerca di stile in chiave contemporary retrò.
continua a leggere.. 

Picture 2050. Concorso fotografico dell'Agenzia Europea per l'Ambiente

Immagine
Scade il 15 agosto il concorso fotografico bandito dalla Agenzia Europea per l'Ambiente dal titolo "Picture2050 - Vivere bene, nei limiti del nostro pianeta".
leggi qui altre info

CORSO GRATUITO DISOCCUPATI SU SICUREZZA GENERALE DEI LAVORATORI

SEGNALIAMO Corso di formazione ed approfondimento gratuito in materia di Sicurezza Generale dei Lavoratori, previsto per giovedì 30 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 – presso Atena SpA, Viale Edison 110 (pressi metropolitana M1 Sesto Marelli).
I destinatari sono tutti coloro che al momento non hanno un contratto di lavoro in essere.

Il corso vuole fornire ai futuri lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente.

Riferimenti normativi: Decreto Legislativo coordinato 81/2008 e 106/2009, art. 36 e 37

Accordo Stato Regioni per la formazione dei lavoratori(art. 37) del 21/12/2011 – punto 4.

Il corso è strutturato in un Modulo di Formazione Generale della durata di 4 ore e da un Modulo di Approfondimento in materia per un totale di 8 ore di formazione. Saranno affrontate le tematiche previste dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 di cui al punto 4 del medesimo accordo e di seguito riassunte: concetti di rischio, danno, prevenzione, protezione, organizzazione della prevenzione aziendale, diritti doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali, organi di vigilanza

Al termine del corso sarà possibile ottenere l’attestato personale, della validità di cinque anni.

Per info e richieste
Atena S.p.A.
Viale Edison, 110
20099 Sesto San Giovanni (MI)

Tel. 02.24839373 - Fax 02.24839385
E-mail: sestosangiovanni1@atenateam.it
formazione.milano@atenateam.it

Call for entry! OFF-Orobie Film Festival 2016

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
CALL FOR ENTRIESFESTIVAL INTERNAZIONALE DEL DOCUMENTARIO DI MONTAGNA E FILM A SOGGETTO




​Il Festival Internazionale del documentario di montagna e del film a soggetto, organizzato dall'Associazione Montagna Italia e da Teamitalia, è giunto alla 10° EDIZIONE!
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
 
Il Festival promuove un bando di concorso cinematografico aperto a tutti i produttori (società, associazioni, registi indipendenti, ecc.) italiani e stranieri che si sono cimentati nella produzione di film, film d'animazione, documentari e opere a soggetto, di corto, medio e lungometraggio aventi come tema la montagna, la sua cultra e i suoi sport.
All'interno del Festival viene promosso anche un concorso fotografico aperto a tutti gli appasionati di fonografie, professionisti o fotoamatori.
Verranno assegnati tre premi, in entrambi i concorsi:
- LE OROBIE E LE MONTAGNE DI LOMBARDIA dedicato alle montagne lombarde;
PAESAGGI D’ITALIA dedicato alle montagne italiane;
- TERRE ALTE DEL MONDO dedicato alle montagne del mondo.

La scadenza per la presentazione dei lavori è il 13 novembre 2015
 

Opportunità per Giovani Autori: 2 CONCORSI LETTERARI

segnaliamo queste due opportunità promosse dall'Associazione Culturale Il Club degli autori. Si tratta di due CONCORSI LETTERARI. 

Il primo ha scadenza 30 luglio 2015 ed è il Premio I Poeti dell'Adda che prevede una sezione unica di Poesia a tema libero, aperta a tutti, e che premia i primi 10 classificati assegnando ai primi 3 vincitori la pubblicazione di un proprio libro regolarmente edito a cura della Casa Editrice Montedit.

Il secondo è il Premio di Poesia Città di Monza che ha una sezione aperta a tutti ed una sezione riservata ai giovani studenti delle Scuole Medie Inferiori e Superiori ed è dotato di un allettante montepremi in denaro oltre che della pubblicazione.

Qui i bandi in formato PDF: Premio I Poeti dell'Adda
                                          Premio Città di Monza

mercoledì 22 luglio 2015

Viaggiare in Europa 2015-2016

Immagine
E' disponibile per il download e per la spedizione gratuiti la nuova versione di "Viaggiare in Europa", l'opuscolo pubblicato periodicamente dalla Commissione Europea con le principali informazioni su come muoversi nei 28 paesi dell'Unione.
Utili informazioni e notizie su diritti dei cittadini, assistenza sanitaria, documenti necessari ed anche su come viaggiare con i propri amici a quattro zampe oppure su dove è possibile utilizzare l'Euro.
L'opuscolo può essere scaricato in formato pdf oppure ordinato gratuitamente in formato cartaceo.


Per maggiori informazioni visita il sito del Servizio Pubblicazioni della Commissione Europea.

martedì 21 luglio 2015

APPUNTAMENTO: Ville e cascine storiche dell’Altomilanese: un’identità da valorizzare


Le Ville e le cascine storiche dell’Altomilanese costituiscono elemento fortemente identitario del nostro territorio e un legame storico e culturale stretto con il capoluogo, attraverso le vie di collegamento, i traffici e le molteplici relazioni da esse stabilite con la città.
Il Collegio degli Ingegneri e degli Architetti di Milano promuove una riflessione sul tema, per preservare un patrimonio prezioso e insostituibile.

Intervengono:
Eugenio Radice Fossati, presidente Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano
Stefano Zuffi, storico d’arte
Camillo Paveri Fontana, presidente ADSI Lombardia
Paola Bassani, Accademia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia
Davide LuraschiFabio Maroldi e Claudio Sangiorgi, Politecnico di Milano
Alessandro Belgiojoso, Associazione “100 Cascine”

Giovedì 23 luglio ore 18
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Scarica la locandina


FONTE: www.comune.milano.it/urbancenter


bando 1.000 borse di studio in Germania su politica e pensiero Verde

Immagine
La Fondazione Heinrich Böll mette a disposizione circa 1000 borse di studio per studiare in Germania, destinate a laureandi, laureati e dottorandi di tutte le discipline, di tutte le nazionalità, che studiano presso università, università di scienze applicate o università delle arti.

I requisiti indispensabili per percepire le borse di studio sono: avere una eccellente carriera accademica ed essere in qualche maniera attivi nei campi di interesse della fondazione Heinrich Böll ovvero ecologia e sostenibilità, democrazia e diritti umani, autodeterminazione e giustizia. Anche la conoscenza della lingua tedesca viene considerato  un requisito essenziale.

Due le tipologie di borse erogate dalla fondazione tedesca: una di carattere generale, assegnabile a studenti, laureandi e laureati di tutte le discipline; l’altra dedicata specificatamente ai dottorandi. Per entrambe le borse, i candidati potranno candidarsi anche prima di iniziare il proprio ciclo di studio o comunque entro i primi 3 semestri.

La scadenza per la prossima sessione di borse è fissata al 1 settembre 2015 (generlamente, la seconda sessione di borse di studio scade il 1 marzo). La fondazione accetta solo le candidature online effettuate tramite l’apposito form. Le candidature verranno aperte circa 6 settimane prima della deadline.

Per maggiori informazioni su consultate il sito internet della Fondazione Heinrich Böll.


lunedì 20 luglio 2015

Concorso musicale per giovani cantanti under 13 anni compiuti.

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
SAVE THE DATE: sabato 12 dicembre 2015
Hai meno di 14 anni?
Sai cantare?

Iscriviti a:


UN MONDO DI MUSICA

il concorso musicale dedicato a tutti i giovani cantanti fino ai 13 anni compiuti.
La location: il Teatro Sociale di Bergamo
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Il Teatro della Società, questo era il nome originario, aprì i battenti nella stagione di Carnevale del 1809. Costruito su progetto di Leopoldo Pollack, allievo del Piermarini, fu attivo fino agli anni Venti del Novecento. La storia successiva è segnata da progetti di demolizione, intenzioni di riuso e continui passaggi di proprietà, fino all’acquisizione dell’immobile da parte del Comune di Bergamo (1974) e ai lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza compiuti tra il 1978 e il 1981. Da allora, lo spazio ha ospitato soprattutto esposizioni, sino all’inizio dell’intervento di restauro, intrapreso dal 2006. Ultimato, il restauro consegna alla città un teatro storico completamente recuperato alla sua originaria vocazione teatrale. Oltre l’opera, la musica e la danza, il Sociale ospita anche performance multimediali, convegni, mostre, ponendosi come spazio culturale a 360 gradi.
Guarda la presentazione del Teatro.
Scarica il bando di concorso qui
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

MeetMeTonight 2015: Notte europea dei ricercatori

Il 25 e 26 settembre si terrà a Milano, Brescia, Varese, Como e Pavia la Notte europea dei ricercatori. Maggiori dettagli saranno disponibili a breve sul sito dedicato.

SERVIZIO CIVILE CON GARANZIA GIOVANI: ANCORA DISPONIBILI POSTI NEI SERVIZI DEL COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE



Sono ancora disponibili posti sul bando di SERVIZIO CIVILE con Garanzia Giovani di regione Lombardia nelle seguenti posizioni

  • 1 POSTO AREA ANZIANI
  • 1 POSTO AREA DISABILI
  • 1 POSTO MINORI SERVIZI EDUCATIVI

Per presentare la propria candidatura per i servizi dei nostri Comuni, occorre accedere al sito di Regione Lombardia BORSA LAVORO, REGISTARSI e ADERIRE a GARANZIA GIOVANI, selezionare la voce SERVIZIO CIVILE e selezionare come ente l'Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme. 

 PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE E SUPPORTO ALLA PROCEDURA DI CANDIDATURA, PASSA DALL'INFORMAGIOVANI

Siamo aperti da lunedì a giovedì dalle 16:00 alle 18:30 e il venerdì mattina dalle 10:00 alle 12:30. 

Info e contatti: 
informagiovani@comune.garbagnate-milanese.mi.it
0299073656 (negli orari di apertura)
0299073505-506 (servizio giovani)

CHIUSURA ESTIVA SERVIZI GIOVANI

Informagiovani
da lunedì 10 agosto a venerdì 21 agosto

Sala Prove Provamicrofono
da giovedì 16 luglio ai primi di settembre

Archibook Expo 2015 Alla scoperta delle architetture dell’Esposizione Internazionale di Milano


Presentazione della pubblicazione su Expo Milano 2015 realizzata da Welcome con Bellavite Editore, che propone un percorso guidato all’interno del sito espositivo attraverso un dialogo con gli studi che hanno progettato i padiglioni e i clusters tematici.
Intervengono l’autore Matteo Moscatelli, architetto e PhD al Politecnico di Milano eMarco Rettighieri, Direttore Generale Costruzioni Expo 2015.
Mercoledì 22 luglio ore 18
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Scarica la locandina 


FONTE: www.comune.milano.it/urbancenter

OFFERTE LAVORO E STAGE AREA MILANESE SELEZIONATI DA JOB ADVISOR

OFFERTE DI LAVORO/STAGE

» STAGE SALES ANALYSIS - Dompé, Milano
» JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST - EY, Milano
» CONTACT CENTER - EY, Milano
» KAM FLOTTE - MSX International, Lombardia
» TYRES & PARTS CONSULTANT - MSX International, tutta Italia
» HR STAFF FUNCTIONS - Pirelli, Milano
» ANALISTI PROGRAMMATORI - Provincia di Milano, Assago (MI)