Le news che ti proponiamo sono selezionate dalla rete. Si tratta di notizie tratte prevalentemente da siti istituzionali. Non pubblichiamo gli annunci in forma anonima, ma non possiamo assumerci la responsabilità della veridicità degli annunci pubblicati.

giovedì 24 dicembre 2015

CINETECA ITALIANA: doppio regalo di Natale!

||
La Cineteca vi fa un doppio regalo di Natale!
 A S. Stefano alle h 19 non mancate alla proiezione di Italian Gangsters di Renato De Maria! I primi 40 spettatori che acquisteranno il biglietto per il film mostrando in cassa la APP della Cineteca scaricata sul proprio smartphone,  riceveranno in omaggio il bellissimo calendario 2016 realizzato da Cineteca e H57! Cerca Fondazione Cineteca Italiana su AppStore e GooglePlay per essere sempre aggiornato sulle nostre news.

Inoltre, dall'1 al 6 gennaio, l'accesso alla mostra su Antonia Pozzi
è gratuito mostrando la Cinetessera 2016!
SPAZIO OBERDAN
FINO AL 6 GENNAIO 2016
Italian Gangsters
In anteprima Italian Gangsters, l’ultimo film di Renato De Maria presentato con grande successo di pubblico e critica all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Attraverso testimonianze, documenti d'epoca e spezzoni di numerosi film si ripercorrono trent'anni di storia della malavita italiana.
Scheda film e calendario proiezioni
SPAZIO OBERDAN
FINO AL 3 GENNAIO 2016
Ancora vivi - Bar Boon Band e Jannacci - lo stradone col bagliore
Due lungometraggi da non perdere che ci fanno scoprire una Milano nascosta, sotterranea, ma ricca di umanità.
Schede film e calendario proiezioni
SPAZIO OBErdan
DALl' 1 gennaio 2016
In anteprima MOUNTAIN
Firmato dalla regista Yaelle Kayam, visto all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. La storia di una giovane donna combattuta tra la sacralità della montagna e i desideri da reprimere.
Scheda film e calendario proiezioni
SPAZIO OBERDAN
fino AL 6 GENNAIO 2016
Il cinema di Jacques Audiard
La rassegna completa di tutti i lungometraggi diretti da uno dei registi contemporanei più interessanti, il francese Jacques Audiard, vincitore della Palma d’Oro all’ultimo festival di Cannes con il bellissimo Dheepan.
Il programma della rassegna