martedì 3 dicembre 2019


Volontariato Europeo in Polonia in una scuola per l'educazione non formale

PZ4SEG school e FRSP ( Fundacja Rozwoju Spoĺeczeństwa Przedsiębiorczego ) vogliono creare un'immagine positiva della scuola e del sistema educativo con un profilo tecnico e vocazionale.

Volontariato Europeo in Regno Unito sulla sensibilizzazione della cittadinanza

La Fondazione CEDE promuove azioni per superare la povertà valorizzando il potenziale delle persone e sviluppando comunità sostenibili per apportare cambiamenti positivi per chi si trovi ai margini della società.

Volontariato europeo in Turchia per l'integrazione sociale di ragazzi svantaggiati

GUCKOBIR Federation, fondata nel 2002, è un'organizzazione che opera ad Ankara e nei comuni limitrofi e si occupa di favorire l'integrazione di bambini e giovani in condizioni di svantaggio e garantire la loro inclusione sociale, aiutando la comunità ad avere accesso alle stesse opportunità di ogni altra persona.
Vai al progetto

Volontariato europeo in Ungheria per la creazione di programmi radiofonici

Kulturalis Eletert Kozhasznu Egyesulet è un’organizzazione che comprende il Centro Mustárház e l’Ufficio Informazioni e Consulenza per i giovani. All’interno del Centro, i giovani hanno spazi dove poter utilizzare Internet gratuitamente, giocare a ping pong o a calcio balilla, leggere giornali o libri.

Volontariato Europeo in Repubblica Ceca per l'educazione non formale

Volontariato Europeo in Repubblica Ceca per un progetto che prevede la partecipazione di volontari europei per supportare l'organizzazione di attività artistiche e creative dedicate ai ragazzi del luogo, attraverso il metodo dell'educazione non formale.
Vai al progetto

Volontariato europeo in Bulgaria per attività di sensibilizzazione dei ragazzi

Thirst for Life è organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo principale ridurre il danno sanitario, sociale e culturale tra i giovani derivato da comportamenti ad alto rischio, creando una moderna rete di protezione sanitaria, sociale e legale e stabilendo un nuovo approccio per garantire il rispetto dei diritti umani.
Vai al progetto
 
Vai ai progetti